martedì 20 dicembre 2011

The Song of the Day #2 - Cosmo Jarvis

Secondo appuntamento con The Song of The Day. Oggi parliamo del secondo album di Cosmo Jarvis, giovane musicista inglese, anche se nativo del New Jersey, autore di un doppio album di debutto nel 2009, nel quale aveva già fatto intravedere le sue doti di artista poliedrico e altamente creativo. Come lui stesso cita nel suo sito è un cantante, autore, attore, regista, compositore, produtore e multi strumentista. E ha solo 22 anni!


"Is The World Strange Or Am I Strange?", uscito in settembre, è un album molto vivace, imprevedibile e con una notevole dose di sfrontatezza che è insita nei ragazzi ma anche in chi è assolutamente consapevole delle proprie potenzialità. E Cosmo di potenzialià ne ha tantissime.
La canzone del giorno è quindi uno dei singoli di questo album: "Sure As Hell Not Jesus" abbinata ad un irresistibile quanto irriverente video, girato in parte in una chiesa da Jarvis stesso.
Ascoltatela un paio di volte, vi scoprirete a canticchiarla sotto la doccia e avrà così raggiunto il suo non troppo celato scopo.
Non perdetevi anche il 'making of' in coda al video.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...